Viaggi natura thailandia e vietnam: partecipare sarà indimenticabile

MBGO organizza viaggi natura Thailandia e Vietnam: avreste voglia di partecipare?

Visitando questi luoghi incantevoli vivrete sicuramente un'esperienza emozionante e a tratti molto toccante, come nessun'altra.

Attraverso i nostri itinerari, vi condurremo alla ricerca del vero spirito di questi luoghi e dei loro abitanti, attraversando a volte anche condizioni di disagio ed estrema povertà.

E' sicuramente un viaggio nuovo, con tantissime cose da scoprire sia dal punto di vista culturale che etnografico; la Thailandia è una delle mete preferite dai turisti negli ultimi vent'anni, perchè, è ricca di tanti fattori di rilievo, tutti insieme:
  • spiagge da sogno;
  • natura incontaminata;
  • reperti archeologici di antiche civiltà;
  • ospitalità;
  • il costo.
Dunque, un viaggio in questo paese offre sicuramente molte possibilità: dalle spiagge di Phuket ai templi buddisti di Chiang Mai e Lamphang, dai suggestivi siti archeologici al fascino post-moderno di una metropoli multiculturale in continua trasformazione come Bangkok.

Altrettanto interessante sarà visitare il Vietnam, dove potrete immergervi in uno scenario naturale unico, i caratteristici fiumi e le risaie circondati da foreste tropicali.

In Vietnam tutto è motivo di stupore: è un insolito, controverso e straordinario paese dove la gente spesso e volentieri mangia seduta a terra, le norme stradali non esistono ma dove i sorrisi sono più dolci, gli odori più forti e l'ospitalità è sacra più di ogni altra cosa.

I nostri viaggi natura thailandia e vietnam, vi faranno scoprire gli angoli più interessanti e spettacolari di questi due paesi, rendendovi protagonisti di un'esperienza di viaggio, di scoperta e allo stesso tempo relax unica, indimenticabile.

Cosa state aspettando?

Correte a viverla!

Organizzazione tecnica: Travel Island, ADV & tour operator, licenza nr. 101769/03 della Prov. di Milano

TRAVEL ISLAND Agenzia Viaggi & Tour Operator

V.le S. Michele del Carso 20, Milano
tel +39 02 89406351 mob +39 393 8538115 fax +39 02 700565726

www.travelisland.it